Il difensore milanista sarebbe il difensore ideale da prendere a Gennaio
Sembra essere sempre più remota la possibilità di rinnovo tra De Vrij e la Lazio. Se non si troverà l’intesa a breve, il giocatore potrebbe essere libero di trattare con gli altri club e andare via a parametro zero. Un grosso danno per la squadra biancoceleste che non avrebbe trovato l’accordo con la SEG, società che segue il calciatore, a causa della clausola di rescissione. Questa è la versione riportata dal quotidiano “Il Corriere dello Sport”.
Un panorama un po’ più ottimistico è invece quello riportato da “La Repubblica”; secondo la quale, in occasione della partita contro lo Zulte Waregem, ci sarebbero stati dei piccoli passi in avanti nel rinnovo. Per l’olandese sarebbe pronto un triennale da 2,5 milioni di euro a stagione e una clausola rescissoria tra i 25 e i 27 milioni di euro, che farebbe contenti tutti quanti.
Nel frattempo la Lazio sta trattando con il Milan per poter portare il difensore Gustavo Gomez all’Olimpico già da Gennaio. Secondo calciomercato.it, ci sarebbe la volontà di Tare di muoversi sul mercato anche in occasione dell’incognita De Vrij. Il dirigente laziale aveva tentato l’acquisto del paraguaiano anche quando vestiva la maglia del Lanus, ma la trattativa era saltata a causa del lievitare del cartellino.