Juve, ecco i rinforzi per la difesa di Allegri

Allegri

Benatia questione di giorni e sarà un nuovo difensore bianconero, Marotta così consegnerà ad Allegri il centrale mancante per rendere una difesa imbattibile ancora più forte. Trattativa lunga con il Bayern, ma alla fine ha vinto la volontà del giocatore di voler far ritorno in Italia, l’acquisto sarà sulla base del prestito con riscatto per una cifra di 18 milioni di euro.

Dopo le buone prove offerte in Euro2016, la Juve è sempre più convinta di acquistare De Sciglio dal Milan, Allegri lo riavrebbe con se dopo gli anni trascorsi nel Milan. Trattativa non semplice, ma il giocatore ricorda ancora le parole dette dal suo ex allenatore nella finale di Coppa Italia a Roma, quel Ti porto a Torino riecheggia ancora nella sua testa.
Per due difensori che escono, uno che esce, infatti Caceres e’ un nuovo giocatore della Roma, firmerà un triennale , mancano solamente i dettagli e l’uruguaiano sarà un nuovo rinforzo per la squadra di Spalletti.

A questo punto Lichtsteiner potrebbe anche partire, se De Sciglio dovesse arrivare con il Chelsea di Conte pronto a formulare un’offerta di acquisto. Domani Pjaca deciderà il suo destino, Juve o Milan? Non sarà facile la decisione per il giovane croato, la,trattativa è sulla base dei 18 milioni di euro con eventuali bonus.