Home Serie A Juventus News Mercato Juventus, Chelsea su Higuain: Marotta ha pronto l’assalto a Belotti

Mercato Juventus, Chelsea su Higuain: Marotta ha pronto l’assalto a Belotti

Calciomercato Juventus Higuain

Juventus, se Higuain via pronto Belotti

Una notizia che sa molto di fantamercato ma che comunque scuote l’ambiente Juventus. Il Chelsea sarebbe piombato su Gonzalo Higuain: Antonio Conte vuole il Pipita come nuova punta della sua squadra, alla luce soprattutto della rottura con Diego Costa e con la difficoltà di arrivare ad altri obiettivi di mercato (Lukaku allo United, Morata conteso col Milan).
Difficile onestamente che Marotta decida di lasciare andare anche il suo numero 9 dopo le partenze di Dani Alves e Bonucci: secondo la stampa inglese però i blues sarebbero disposti a mettere sul piatto 100 milioni di euro, una cifra che per un trentenne farebbe tentennare le convinzioni bianconere. Una voce che sa di fantamercato e che va chiaramente verificata: anche l’affare Bonucci però sul nascere sapeva di bufala, poi tutti sappiamo come è andato a finire.
Riallacciandosi a questo discorso inoltre oggi QS apre con una notizia clamorosa, l’interessamento della Juventus per Belotti nel caso in cui il Chelsea effettivamente vada ad acquistare il Pipita.

Duello di mercato col Milan per il Gallo?

I bianconeri avrebbero quindi la soluzione a pochi metri dalla loro sede: il Gallo Belotti è infatti in uscita dal Torino e Cairo si è quasi rassegnato all’idea di perdere il suo attaccante principe. Il Milan è la squadra che maggiormente pressa i granata per avere il giocatore, con Fassone e Mirabelli che hanno già raggiunto un accordo con Belotti ed il suo entourage.
Il Torino si è detto infastidito dal comportamento dei rossoneri e chissà se Cairo non decida, di tutta risposta, di impedire un possibile trasferimento del Gallo a Milano.
Come detto QS ha lanciato l’indiscrezione di un eventuale inserimento di Marotta in caso di addio di Higuain: ipotesi si ora di fantamercato, ma il caso Bonucci fa tenere le antenne dritte…

Exit mobile version