Home Serie A Juventus News Mercato-Juve, addii importanti e nuovi arrivi

Mercato-Juve, addii importanti e nuovi arrivi

Alvaro Morata

Morata

Marotta ha dichiarato di lavorare già da tempo per cercare giocatori che potrebbero essere utili alla causa Juve per la prossima stagione, considerando che Morata potrebbe essere riscattato dal Real e le offerte per Pogba non mancano.

POGBA E MORATA IN PARTENZA

Per questo non bisogna farsi trovare spiazzati, è già da tempo si parla di Cavani quale possibile rimpiazzo per il giocatore spagnolo, che così formerebbe con Dybala una copia d’attacco tutta Argentina.

CAVANI, WITSEL E…

I soldi del Real potrebbero essere così investiti per l’acquisto del Matador, che ha un valore di mercato di circa 50 milioni di euro, con un ingaggio intorno agli otto/nove milioni di euro e rappresenterebbe la spalla ideale per la Joya bianconera.
Per il centrocampo invece obiettivo possibile è quel Witsel dello Zenit San Pietroburgo, ma per il forte giocatore Belga la concorrenza è ampia iniziando proprio dall’Italia con il Milan che già da tempo lo ha messo nel mirino.

Il costo del giocatore è di circa 30/35 milioni di euro con un ingaggio annuo di circa 4/5 milioni, operazione possibile nel caso di cessione di Pogba, anche se il belga non darebbe quella fantasia e forza fisica che il francese invece possiede.
Altro sogno è Gundogan di cui già si parlava a Gennaio quale possibile arrivo per la sessione invernale del calciomercato, ma il tedesco ha preferito rimanere al Borussia Dortmund rimandando una sua eventuale cessione in estate. Ma qui la missione acquisto è ai limiti del possibile e le società che lo osservano sono molte, iniziando da quel Manchester City che effettuerà una campagna acquisti reale, ed essendo nelle lista dei desideri di Guardiola.

Nel frattempo i bianconeri si allenano a Vinovo, senza i giocatori impegnati in Nazionale, oggi si attende il rientro di Dybala che l’Argentina ha liberato causa infortunio patito nel Derby contro il Toro. Le condizioni di Chiellini migliorano e si ipotizza un suo impiego contro l’Empoli nel prossimo match di campionato. Nel frattempo la Juve continua a vincere, non i grandi bensì la squadra primavera che a Viareggio ha battuto il Milan 4-0 ottenendo così l’accesso ai quarti di finale del Torneo di Viareggio.

Exit mobile version