Mercato Inter, ufficiale il rinnovo di Palacio e rispunta Diarra

Palacio

“Sono molto felice, voglio rimanere qui un altro anno e cercare di vincere qualcosa con l’Inter. Adesso che siamo primi è tutto molto più bello rispetto agli altri anni…”. Ecco le parole rilasciate in esclusiva dall’attaccante argentino Rodrigo Palacio a Premium Sport, ufficializzando il rinnovo con la casacca nerazzurra fino al 2017. Palacio, che in questa prima parte di stagione ha faticato a trovare spazio visto l’ampia cerchia di giocatori offensivi a disposizione di Mancini, ha ribadito che l’Inter è sempre stata la sua prima scelta e che vuole dimostrare al tecnico jesino di meritare un posto tra gli undici titolari.

Lassana Diarra principale obiettivo di mercato?

In seguito alla follia compiuta da Felipe Melo, che ha di fatto consegnato la partita alla Lazio, il tecnico Roberto Mancini ha chiesto alla società di cedere il brasiliano e di acquistare il centrocampista francese Diarra. Difficile trovare una sistemazione per Melo visto l’alto ingaggio (2,8 milioni di euro netti all’anno), quindi molto più probabile un suo ripiegamento in panchina come vice Medel. E nel frattempo Brozovic è esploso definitivamente e ci si aspetta molto di più da Kondogbia visto l’enorme investimento.

Intanto proseguono i contatti per Ranocchia, sul giocatore Fiorentina, Liverpool e soprattutto Sampdoria. Ad ore potrebbero esserci sviluppi.