Mercato – Inter, settimana decisiva

206

Thohir

Il mercato dell’Inter si infiamma, Thohir non vuol più perder tempo e vuole che le operazioni vengano definite in breve tempo. I nomi caldi in casa Inter sono sempre gli stessi, da Perisic a Perotti, passando per Felipe Melo e i napoletani Gabbiadini e Mertens.

Il tecnico Mancini vuole Perisic a tutti i costi, l’Inter ha portato a 8 milioni di euro più 12 per il riscatto l’offerta, se il Worlsfbug non accetterà entro tre giorni virerà su altri obiettivi, questo il pensiero dei dirigenti interisti. Ieri incontro fiume con il Napoli, il club nerazzurro è fortemente interessato agli esterni Gabbiadini e Mertens, si parla addirittura di Hernanes come possibile contropartita tecnica, per ora trattativa in standby.

Con il Napoli si è parlato anche di Ghoulam e Juan Jesus, scambio al momento rifiutato dai nerazzurri, ma la trattativa resta possibile. Sempre calda anche la pista che porta al genoano Perotti, Sky parla di trattativa arrivata nelle fasi finali, le prossime ore potrebbero esser quelle decisive. Mancini insiste ancora per avere in nerazzurro Felipe Melo, il brasiliano è un vero pupillo del tecnico jesino, verrà accontentato?

ph: Scali/Komunicare