Mercato Inter, individuato l’obiettivo numero uno

707

Gabbiadini
Quando Mancini vuole un giocatore, lo ottiene. All’Inter lo sanno bene, tanto che oramai per comprendere le strategie di mercato dei nerazzurri basta interpretare nel modo giusto le varie dichiarazioni del tecnico marchigiano.

L’INTER PUNTA GABBIADINI

In conferenza stampa l’ex allenatore del Manchester City ha affermato: “Il dieci classico lo abbiamo ed è Jovetic. Può giocare attaccante ma il suo ruolo è tra le linee. Eder, Perisic e altri possono fare gli esterni. In questo momento manchiamo di un mancino a destra.”

Il mancino desiderato è Manolo Gabbiadini, bomber di riserva del Napoli che durante l’assenza per squalifica di Higuain ha mostrato quanto possa essere decisivo una volta schierato dal primo minuto. Purtroppo per lui, però, in questa stagione dal primo minuto ha giocato veramente poco, così appare probabile il suo addio in estate al club partenopeo.

De Laurentiis lo valuta 25 milioni, l’obiettivo dell’Inter è inserire nell’affare una contropartita tecnica, magari uno di quei giocatori considerati non indispensabili per il futuro. Rispondono a tale identikit Juan Jesus e Andrea Ranocchia, ricordando anche la necessità del Napoli di acquistare un difensore.

Sarà questa una delle trattative più interessanti della sessione estiva di mercato: il Mancio avrà la meglio anche stavolta?