Mercato-Inter, chi parte e chi resta

Jovetic

Fase finale della stagione importante per il presente e per il futuro dell’Inter. Dall’assetto societario e il possibile arrivo di nuovi soci, alla permanenza in nerazzurri di Mancini passando per il mercato. Chi parte e chi resta, riscatti, prestiti e nuovi acquisti. Agenda dei dirigenti nerazzurri piena di appuntamenti.

CHI RESTA E CHI PARTE

Jovetic, Ljajic, Eder, Telles, Miranda… c’è chi resta e chi parte. Jovetic è in prestito con obbligo di riscatto, il montenegrino dopo un avvio di stagione esaltante con la casacca dell’Inter si è smarrito, qualche infortunio ed incomprensione di troppo ed un futuro da delineare.

Miranda piace ai top club europei, il capitano del Brasile piace a tutti ma sembra essere al centro del progetto Inter, salvo proposta indecente difficilmente il club di Thohir deciderà di privarsi del perno difensivo.

Eder verrà riscattato, l’italobrasiliano sta faticando più del previsto in nerazzurro, ma sembra certa la riconferma. Il reparto attaccanti comprenderà sicuramente l’ex Sampdoria e Frosinone.

Per quanto riguarda Ljajic e Telles l’Inter proverà a trattare con Galatasaray e Roma, il club nerazzurro proverà a trattare a ribasso rivedendo l’accordo iniziale.