Stop alla corsa quarto posto, un’altra volta la Lazio fa crollare i progetti del Mancio. Ma il mercato non si ferma affatto e si pensa già a qualche cambiamento
MELO O MEDEL? VA VIA IL…
Uno tra il brasiliano e il cileno dovrà lasciare Milano, il primo per la forte incostanza, soprattutto poca tecnica lo in mezzo e tanti falli; il secondo invece ha più mercato, vista anche la sua continuità durante tutto il campionato e il lavoro svolto per la squadra. Con l’arrivo di Erkin e Banega, sicuramente si dovrà sfoltire la rosa. Non si esclude l’assalto a Lucas Biglia, il cui contratto scadrà nel 2018, ma il rinnovo con i Biancocelesti sembra essere lontano. Ecco che allora che il cartellino dell’ex Anderlecht si agirerebbe sui 20-25 milioni, di certo Claudio Lotito non vorrà perdere il suo capitano, ma se partirà, le cifre non saranno basse.
Il numero 20 laziale è l’oggetto del desiderio di Roberto Mancini vista l’esperienza e la classe del modo di giocare. L’asse Banega – Biglia è in fase di completamento.
AUSILIO AL BERNABEU: LAVORO PER TOURE YAYA E ZABALETA
Proprio così, Ausilio volerà a Madrid e terrà d’occhio due dei possibili acquisti. Si pensa ad un doppio colpo, prendendo entrambi al prezzo più basso, visti i problemi con il Feir-play finanziario. Altro problema sono gli anni, 33 per Yaya e 31 per Zabaleta, tanta esperienza sicuramente, visti I risultati di giocatori come Klose, Totti e Toni, in Serie A l’età è soltanto un numero.