I bianconeri della Juve per gennaio stanno pensando a rinforzare il centrocampo con il brasiliano del Chelsea, o il turco naturalizzato tedesco del Dortmund. Si infittiscono le trattative, Marotta e Paratici per Gennaio pensano di dare ad Allegri un fior forzo che faccia farei, salto di qualità inviata dello sprint Champions e perché no alla risalita in campionato.
La trattativa con Oscar è già stata intavolata con i dirigenti londinesi, il prezzo dell’affare ammonta intorno ai 40 milioni di euro. Abramovich si sta convincendo a cedere il trequartista brasiliano, in quanto deve far cassa per avvicinarsi all’acquisto di Cristiano Ronaldo, con obbiettivo conquista della Champions entro quattro anni.
Per quanto riguarda invece Gundogan, al momento è solo un’idea, che però potrebbe sfociare in una vera e propria trattativa per portare il forte centrocampista con origini turche alla corte di Allegri. A Vinovo nel frattempo i pochi effettivi rimasti si allenano, in vista del big match di settimana prossima contro il Milan a Torino. Un altro assente si aggiunge alla lista degli infortunati; Padoin causa infortunio muscolare sarà assente dai campi di calcio almeno per tre settimane.