Il tecnico del Watford ha ricordato con amarezza la sua esperienza all’Inter
Mazzarri a Londra è felice ed in questo momento non vorrebbe tornare in Italia, ed intervistato a Tiki Taka ricorda i suoi momenti sulla panchina dell’Inter.
Ecco le sue parole da fonte Sportmediaset:
Sull’Inter: “Volevo Lamela all’Inter, ma costava troppo e mi hanno detto che dovevo fare un mercato minore . Qualche giocatore che volevo e non è arrivato? Ce ne sarebbero stati tanti ma non li posso dire. Kolarov, Luiz Gustavo per esempio, non si poté riscattare Rolando che era stato uno dei migliori”
La sua esperienza inglese: “Qui c’è un ambiente e un’atmosfera negli stadi che bisogna viverli per capire. E’ sempre una festa, ogni partita è un evento, tutti tifano per la propria squadra, mai contro. Gli stadi sono sempre pieni, è come fare sempre una partita internazionale ogni week end. La vittoria contro Ranieri? Abbiamo fatto una bella partita ma a vedere il Leciester da vicino si capisce perché ha vinto l’anno scorso. Probabilmente non hanno l’esperienza giusta per fare due competizioni. Quest’anno stanno facendo benissimo in Champions e meno in Premier ma sono molto forti. L’obiettivo del Watford? Quando ho firmato il triennale il presidente mi ha detto che bisognava consolidarsi nella categoria e poi crescere negli anni successivo. Chiaramente io non mi accontento e voglio sempre il massimo. Per quest’anno vogliamo salvarci tranquillamente e poi puntare più in alto nelle prossime stagioni. Ma con calma perché il progetto è appena cominciato”.