Mazzarri: “Kovacic crescerà. Il campionato sarà equilibrato”

150

Il nuovo campionato è appena iniziato, tra le squadre chiamate al riscatto c’è l’Inter di Mazzarri. Il tecnico interista, alla sua seconda stagione in nerazzurro, parla della sua squadra e di obiettivi. Queste le parole rilasciate da Mazzarri al Corriere dello Sport: “Questa Inter mi somiglia, l’anno scorso mi è servito per conoscere i giocatori e l’ambiente, ora possiamo guardare avanti: dietro alle prime tre dello scorso campionato, prevedo un campionato equilibrato e difficile”.

Mazzarri aggiunge: “Finora le cose sono state fatte in base a certi parametri economici. La società ha operato come doveva e nel miglior modo possibile. Siamo tutti impegnati nella ristrutturazione, nel ringiovanimento e nel rilancio dell’Inter. Io sul campo, i dirigenti fuori”.

Sulla linea verde e Kovacic: “Sono contento che abbia capito il lavoro che ho fatto. Se mi ascolterà, crescerà ancora. A chi lo paragonerei? Non ci sono mai due giocatori uguali e non voglio fare paragoni per non caricarlo di ulteriori responsabilità. Lui deve pensare solo a lavorare e a crescere”.