Walter Mazzarri è carico, l’allenatore nerazzurro crede nella sua Inter e alza la voce. Il tecnico interista mette i puntini sulle i sottolineando come nessuno sottolinei il fatto che l’Inter punta su ben 4 giovani nell’11 titolare.
Queste le parole di Mazzarri riportate da fcinternews: “Il progetto-Inter è simile al progetto-Barcellona di qualche anno fa. Guarda avanti nel tempo. Nessuno sottolinea che stiamo giocando con quattro giovani (Juan Jesus, Kovacic, Icardi e Dodò, ndr). E proprio come è accaduto al Barcellona, torneremo a vincere”.
Mazzarri poi aggiunge: “Il valore del parco-giocatori dell’Inter è diverso rispetto al passato, dunque bisogna trovare la qualità attraverso il lavoro. Una grande squadra non si fa solo coi grandi ingaggi. Qualcuno sostiene che io sia un po’ bollito? Quando lo sarò, smetterò di fare questo mestiere. In realtà sono supercarico, più carico di quando esordii in Serie A”.
Obiettivi stagionali? “A Napoli ho dimostrato di saper portare avanti un certo progetto. La speranza qui all’Inter è di arrivare subito alla Champions. In carriera ho pagato i miei limiti di comunicatore… Altri meno bravi di me sono arrivati prima di me. Ma sono migliorato e posso ancora migliorare”.