L’Inter di Walter Mazzarri cerca riscatto e prova a ripartire da quel Sassuolo che nel girone d’andata sgretolò con 7 reti. Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa non si nasconde e punta chiaramente sul nuovo arrivato, il brasiliano Hernanes. Definito come giocatore di qualità e quantità.
Mazzarri coccola comunque anche i suoi pupilli confermando la fiducia in Kovacic, nonostante la brutta prova contro la Juventus e difendendo Palacio dalle critiche dei giornalisti. “Sono momenti di passaggio questi, sia per un attaccante che per una squadra, bisogna saperli gestire bene e uscirne rafforzati, altrimenti si crolla. Basti vedere quello che è successo qua vicino (Milan), l’anno scorso son finiti terzi e quest’anno hanno avuto un cambio di panchina. Ora comunque conta poco il gioco, ma il risultato, dobbiamo vincere”
In campo possibile rientro di Samuel dal primo minuto così come Guarin, dopo le turbolente vicende di mercato. In avanti Milito sosterrà Palacio con Hernanes alle loro spalle.
Probabile formazione:
Handanovic (P), Samuel Rolando Juan Jesus D’Ambrosio (D), Kuzmanovic Guarin Nagatomo Hernanes ( C), Milito Palacio (A)