Per l’Inter il doppio passivo di Parma è una ferita che brucia. Mazzarri non è riuscito a dare continuità di punti alla sua squadra che dopo due vittorie è ripiombata in una sconfitta molto pesante alla vigilia di un’altra partita importante come quella di domani sera contro i francesi del Saint-Etienne. Queste le parole del tecnico nerazzurro intervenuto in conferenza stampa: “Abbiamo molto rispetto del Saint-Etienne, è una squadra di alto livello specie sul piano atletico. Sono forti fisicamente, ma noi sappiamo della loro forza. E’ un gruppo completo sotto ogni punto di vista che si porta velocemente in avanti e hanno ottime individualità. Noi siamo preparati e vogliamo giocare al meglio”.
Per quanto riguarda i convocati: “Ho convocato Osvaldo, Nagatomo e Guarin. Li ho portati perché siamo in emergenza totale e non ci sono neppure Hernanes, Campagnaro e Krhin. Ripeto, siamo in emergenza ma dobbiamo pensare solo a fare una grande gara”.
Sulla posizione delicata della sua panchina: “Non mi sono mai posto il problema. Io alleno i giocatori sempre al massimo, sanno quello che voglio e loro cercano di farlo e lo faranno anche domani”.