Mazzarri: “Affronteremo una squadra forte”

164
Cagliari Roma, risultato, tabellino e highlights

Due sconfitte consecutive non sono mai facili da smaltire e dimenticare. Lo sa bene Walter Mazzarri che nel match di domani contro il Napoli si gioca molto; la vittoria riporterebbe entusiasmo, la sconfitta potrebbe essere, invece, un colpo terribile da incassare e che metterebbe il buon Walter alle corde.

Per fare in modo che ciò non accada l’ex allenatore di Sampdoria e Napoli, in conferenza stampa alza la voce e incoraggia i suoi uomini a scendere in campo puntando solo alla vittoria: “Negli ultimi giorni abbiamo lavorato bene e analizzato gli errori che abbiamo fatto. Ho visto i ragazzi vogliosi, convinti di potersi riscattare. Stiamo preparando la partita con grande attenzione. I ragazzi sanno bene cosa voglio da loro, una squadra che aggredisce l’avversario e gioca a ritmi alti cominciando a fare risultato”.

Sulla confermata fiducia della società: “Sono molto contento, vogliamo essere competitivi anche per la Champions. Vogliamo tornarci al più presto”. Gli infortunati: “Medel e Kovacic li valuteremo domani”.  Infine due parole sulla forza del Napoli di Benitez: “E’ una squadra forte, organizzata, con un grande allenatore ma non mi piace molto parlare degli avversari, noi dobbiamo dare il massimo”.

Come riferito dallo stesso tecnico interista il dubbio principale per la partita di domani è legato alle condizioni di Medel; il centrocampista non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina con al suo posto, al centro dei cinque di centrocampo, M’Vila. Kovacic, invece, sembra avere più chance di scendere in campo dal 1’ minuto.