Marsiglia Lazio: probabili formazioni, precedenti e dove vederla

Trasferta francese per la Lazio di Sarri dopo la gara con l'Atalanta di sabato.

Pedro
Esultanza Lazio con Pedro ph: Fornelli/Keypress

Trasferta francese per la Lazio di Sarri dopo la gara con l’Atalanta di sabato.

Torna in campo l’Europa League con la squadra di Sarri che affronterà in trasferta il Marsiglia di Bielsa, allenatore che è sempre piaciuto a Lotito che lo ha cercato prima di Simone Inzaghi.

Una vittoria per la Lazio sarebbe fondamentale visto che con una vittoria allontanerebbe ancor di più proprio la squadra di Bielsa anche se un pareggio non sarebbe proprio da buttare.

LEGGI ANCHE:

Le probabili formazioni di Marsiglia – Lazio

Formazione titolare per Sarri a eccezione di Straskosha e Muriqi complice lo stop di Immobile. Ancora una volta titolari insieme Luis Alberto e Milinkovic Savic.

Bielsa si affida ai romanisti Pau Lopez e Under per tornare alla vittoria. Il “Loco” schiera dall’inizio l’ex viola Lirola e davanti ancora una volta Payet e Milik.

Marsiglia (4-4-1-1): Pau Lopez; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Peres; Under, Guendouzi, Kamara, Lirola; Payet; Milik. All.: Bielsa.
Lazio (4-3-3): Straskosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinković-Savić, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro. All.: Sarri.

Marsiglia Lazio, i precedenti del match:

Sarà il secondo confronto tra l’OM e Sarri che prima di allenare la Lazio non aveva mai affrontato la squadra al di là delle Alpi.

Roma Bodo Glimt, dove vederla:

La gara tra la Lazio e la squadra francese di Bielsa sarà trasmessa in diretta TV da Sky, su canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport HD (252 del satellite); e si potrà vedere in diretta su DAZN sempre sugli assositi dispositivi associati.