Intervistato da Piuenne TV il Pibe de Oro Diego Armando Maradona si complimenta con la Juve campione d’Italia e con il Napoli bravo a tener testa ai bianconeri fino a poche giornate dal termine ma punge il club torinese.
MARADONA PUNGE LA JUVE
Queste le parole di Maradona come riportate da Mediaset: “Facevano due tiri in porta segnando quattro gol: è anche c… E poi qualsiasi problema abbia in campo un loro giocatore, ha ragione: i bianconeri hanno giocatori fenomenali nella federazione italiana e negli arbitri”.
CONSIGLI PER DE LAURENTIIS
Maradona manda un messaggio anche al patron del Napoli De Laurentiis. Queste le parole del Pibe de Oro come riportate da sportmediaset: “Consiglio a De Laurentiis di mettere uomini nella Federcalcio italiana, come fece il Napoli in passato. Così gli azzurri avranno lo stesso potere dei rivali. Il gol annullato alla Fiorentina è unoscandalo, non è stato datoo perché c’era di fronte la Juve. Ad Higuain hanno dato quattro giornate perché lottava per lo scudetto, se no gli davano una giornata o anche mezza…”.