Manolas piace al Chelsea: “Penso alla Roma”

Manolas

Il difensore più cercato in Europa al momento è Kostas Manolas: il greco, la cui proprietà è della Roma, si trova al centro di un’asta internazionale che coinvolge i migliori club del continente.

LA ROMA VUOLE ASPETTARE FINO AL 2017

Stando a quanto riportato da Football Leaks, il contratto che ha permesso il suo trasferimento dall’Olympiacos alla Roma prevede che in caso di cessione ad una terza squadra entro il 31 agosto 2016, l’Olympiacos riceva il 50% dell’importo totale della trattativa; clausola, questa, che costringe la società di Pallotta a temporeggiare almeno fino alla prossima sessione invernale di calciomercato, per evitare di perdere metà del tesoretto ricavato dall’eventuale vendita.

SIRENE INGLESI SU MANOLAS

Al momento le squadre interessate al giocatore sono Chelsea, Arsenal e Manchester United, i cui dirigenti, stando alle ultime indiscrezioni, hanno incontrato proprio nella giornata di ieri l’agente del giovane difensore.

MANOLAS: “PENSO SOLO ALLA ROMA”

Queste le parole di Manolas a Sky Sport nel post-gara del match di ieri sera contro il Bologna:”Non so nulla di un interessamento del Manchester United, il mio agente non mi ha detto nulla. Ho ancora tre anni di contratto e penso soltanto a svolgere bene il mio lavoro, a fine stagione decideremo io e la società il da farsi”.