Home Serie A Juventus News Mandzukic: Vogliamo vincere tutto. Allegri uno dei migliori

Mandzukic: Vogliamo vincere tutto. Allegri uno dei migliori

 

“Anche in questa stagione punteremo a vincere tutto, anche se sappiamo che sarà difficile arrivare fino in fondo”

Mario Mandzukic, 31 anni compiuti a Maggio, è uno dei guerrieri della Juventus. I tifosi lo amano per la grinta che mette in campo, Allegri pur di farlo giocare, si è inventato un ruolo per lui; e il croato, ha dimostrato di sentirsi a suo agio in quella posizione; non solo, è anche contento del nuovo ruolo: “A me piace questo ruolo, anche in questo modo comunque posso essere vicino alla rete, anche se il compito principale è fare attenzione alla fase difensiva. Allo stesso tempo è importante dare il proprio contributo in attacco. Mi piace assumermi responsabilità nel gioco, mi consente di migliorare, di aiutare i compagni, e credo di avere le energie per poterlo fare bene”.

Parole di ammirazione per il mister

Allegri è uno dei migliori allenatori d’Europa, lo dimostra con il suo lavoro e i risultati parlano chiaro, sono a suo favore. Sono felice di poter lavorare con lui”.  

Segno di rispetto per i rivali

“Mi piace molto il gioco del Napoli e mi piace come mister Sarri imposta la squadra. Loro hanno cambiato davvero poco in questi anni; ma sono sempre molto competitivi. La loro è la dimostrazione di come una squadra, nonostante i pochi innesti, possa puntare in alto grazie all’affiatamento dei giocatori”.

Exit mobile version