Home Serie A Inter News Mancini studia l’Inter anti-Sampdoria

Mancini studia l’Inter anti-Sampdoria

Icardi

L’Inter vuol tornare a vincere e dimenticare i quattro gol presi dalla Fiorentina, contro la Sampdoria dell’ex Zenga servono i tre punti. Mancini studia qualche novità, cambio obbligato in difesa dove sarà assente lo squalificato Miranda. Probabile coppia centrale composta da Murillo e Juan Jesus. A centrocampo dovrebbe agire Medel con Felipe Melo e Brozovic, in vantaggio su Guarin.

In attacco confermatissimo capitan Icardi che commenta così la scelta dei nerazzurri di affidargli la fascia: “Sono un lottatore, sono un guerriero e le decisioni che prendo me le sento tutte addosso: nel bene o nel male, giuste o sbagliate che siano. Chi parla di me? Non mi importano i commenti di chi è ignorante. I miei rapporti con Zanetti? Lui mi vuole tanto bene e io gliene voglio a lui. Capitano? La decisione l’ha presa Mancini ed è stata condivisa da tuti, società e gruppo”.

Altra novità sarà la divisa da gioco, niente nerazzurro e niente casacca bianca, l’Inter scenderà in campo in giallo, completo tutto ‘yellow’ Nike, una scelta ‘imposta’ dallo sponsor tecnico, piacerà ai tifosi la nuova terza maglia della beneamata?

Exit mobile version