Home Calcio Estero Manchester United-Anderlecht, le probabili formazioni. Ibra dal 1′

Manchester United-Anderlecht, le probabili formazioni. Ibra dal 1′

Ibrahimovic in campo dal 1′, Darmian in panchina. L’Anderlecht cerca l’impresa

I Red Devils vogliono conquistare la semifinale di Europa League, contro la squadra di Weiler l’impresa non sarà impossibile, si parte dall’1-1 del match di andata.

 

QUI MANCHESTER L’1-1 del match di andata non mette al riparo i Red Devils, Mourinho vuole la vittoria e per questo ha sceloto di mettere titolare Ibrahimovic. In campo scenderanno Romero in porta, Valencia, Bailly, Rojo e Shaw in difesa, i due mediani saranno Carrick e Pogba, Ibrahimovic unica punta supportato da Mkhitaryan, Rashford e Lingard.

QUI ANDERLECHT I belgi cercano l’impresa, ma contro i Red Devils di questo periodo è difficile per chiunque. L’allenatore Weiler manderà in campo Boeckx in porta, difesa composta da Appiah, Mbodj, Nuytinck, Acheampong, centrocampo a cinque con Bruno, Tielemans, Dendoncker, Stanciu e Chipciu, unica punta Teodorczyk.

Le probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Valencia, Bailly, Rojo, Shaw; Carrick, Pogba; Lingard, Mkhitaryan, Rashford; Ibrahimovic. Allenatore: José Mourinho.

Anderlecht (4-5-1): Boeckx; Appiah, Mbodj, Nuytinck, Acheampong; Bruno, Tielemans, Dendoncker, Stanciu, Chipciu; Teodorczyk. Allenatore: René Weiler.

Exit mobile version