Manchester City vs Real Madrid termina in parità (0-0)

332

champions-league

Termina in parità la gara di andata delle semifinali di Champions League tra Manchester City e Real Madrid. Zidane costretto a rinunciare a Cristiano Ronaldo, senza CR7 il Real perde molto. Prima parte di gara tutta a favore del City, i padroni di casa mettono alle corde la formazione di Madrid ma la retroguardia spagnola si difende bene. Con i minuti il Real prende le misure al team di Pellegrini e la partita diventa una partita a scacchi. Poche occasioni e gara che scivola via con il risultato fermo sullo 0 a 0.

0 A 0 TRA MANCHESTER CITY E REAL MADRID

Nella ripresa si allungano le squadre e iniziano ad esserci occasioni da gol. Gara che si accende nel finale, occasionissime da entrambe le parti, decisivi gli errori in zona gol dei vari Pepe, De Bruyne e soci e le paratissime di Hart. Il risultato non cambia e la partita termina in parità. Discorso qualificazione rimandato alla gara di ritorno, a Madrid sarà battaglia. Chi conquisterà la finalissima di Milano?

MANCHESTER CITY-REAL MADRID 0-0
Manchester City (4-2-3-1):
Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernandinho, Fernando; De Bruyne, Silva (41′ st Iheanacho), Jesus Navas (32′ st Sterling); Aguero. A disp.: Caballero, Zabaleta, Kolarov, Delph, Mangala. All.: Pellegrini.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Kroos (43′ st Isco), Casemiro, Modric; Vazquez, Benzema (1′ st Jesé), Bale. A disp.: Casilla, Varane, James Rodriguez, Kovacic, Danilo. All.: Zidane.
Arbitro: Cakir
Marcatori: –
Ammoniti: Silva (M); Pepe (R)