Home Serie A Juventus News Luciano Moggi avvisa la Juve: “Attenzione all’Inter”

Luciano Moggi avvisa la Juve: “Attenzione all’Inter”

Moggi

Moggi teme l’Inter

L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi ospite di Sport Italia ha parlato dei bianconeri, della stagione e delle avversarie per lo scudetto. Non nasconde di non essere un  ammiratore del calcio di Massimiliano Allegri e di temere l’Inter per la vittoria finale. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni durante la trasmissione Calcio & Mercato:

“La Juventus intanto è terza in classifica, è vero che è a meno cinque dal Napoli e a tre dall’Inter, però attenzione: bisogna guardare attentamente quello che succede sabato a Napoli, perchè se l’Inter dovesse vincere a Napoli, Napoli che si è spremuto come un limone col City, allora diventerebbe un problema sia per il Napoli che per la Juventus vincere il campionato”.

Futuro per la panchina bianconera? Rebus

Su Allegri: “Premetto che non sono un difensore di Massimiliano Allegri, anche perchè io l’ho criticato in queste due partite. Cominciamo col dire che ieri la Juventus doveva vincere e ha vinto. Quando si devono vincere le partite è sempre difficile, lo Sporting è sempre stato bravo a centrocampo e ha avuto anche delle possibilità di segnare”.

Su un ritorno di Conte: “Io penso vada via dal Chelsea, sicuramente non resta in Inghilterra, su questo non c’è dubbio. Io penso vada via, ma non parliamo di un Conte Bis alla Juve”.

Exit mobile version