Ancora un comunicato di Lotito in casa Lazio, il patron biancoceleste ormai ci sta abituando a questo tipo di comunicazione e ogni giorno detta le linee per quella che sarà la Lazio del prossimo anno: “L’obiettivo della società è sempre stato quello di costruire una squadra competitiva e di altissimo livello: le aspettative dei tifosi non saranno in alcun modo disattese. Rafforzeremo la squadra. Infatti stiamo lavorando con costanza e determinazione per l’acquisto di calciatori che costituiranno il punto di partenza per un nuovo progetto vincente. Un punto dev’essere chiaro: dal prossimo anno l’obiettivo è tornare alle competizioni europee e avere un posto di rilievo”.
La Lazio quindi vuole tornare in Europa e lo vuole fare subito., gli obiettivi sono sempre quello che ormai da giorni circolano nell’ambiente biancoceleste. Uno su tutti è il centrocampista offensivo dello Sparta Praga Hausber. Il giovane calciatore si dice pronto a mettersi alla prova in una grande squadra e verrebbe volentieri nella capitale. “M’ispiro a Nedved, lui è stato un grande, un esempio per tutti noi. Mi piacerebbe venire a Roma, la Lazio è una grande squadra e mi permetterebbe di giocare in uno dei campionato più bello e difficili del mondo, la serie A”.
La Lazio è in attesa, sta aspettando di capire le reali intenzioni del club ma anche la decisione del Parma su Parolo. Il primo nome infatti che ha fatto Pioli è quello del calciatore della nazionale e degli emiliani, il Parma sta prendendo tempo, nella speranza di alzare il prezzo durante i mondiali, ovviamente Lotito non vuole aspettare e al tempo stesso cercherà di non deludere, come ha detto, i suoi tifosi.