Prosegue la telenovela che vede protagonista Marotta e il presidente della Lazio Claudio Lotito, battute al veleno e botta e risposta mezzo stampa. Ieri nuova puntata, questa volta a parlare è il patron della Lazio Lotito, messaggi rivolti al dirigente juventino e una battuta non certo in grande stile.
Queste le parole di Lotito: “Chi si è lamentato è da 5 anni alla vicepresidenza del settore tecnico e aspetto ancora una sua proposta, un giorno ci racconterà cosa ha fatto. E poi vorrei che le critiche venissero dai miei colleghi e non dai dipendenti”. Lotito poi punge proprio Marotta e il centrocampista della Roma De Rossi: “E’ vero che dormo pochissimo e lavoro molto, questo determina la capacità di essere sempre, in gergo calcistico, su tutte le palle e se tutti i problemi. I miei colleghi lo hanno confermato riconoscendomi la fiducia e la capacità di rappresentarli. Le persone che viceversa non hanno questo appeal dal punto di vista del ruolo e delle capacità si lamentano”.
Poi una battuta non certo elegante su Marotta, queste le parole di Lotito: “Il problema con Marotta è che con un occhio gioca a biliardo e con l’altro mette i punti”.