Home Calciomercato Lo United non fa sconti al Napoli per Garnacho

Lo United non fa sconti al Napoli per Garnacho

napoli calcio
ANTONIO CONTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’allenatore del Napoli Antonio Conte, sta spingendo la società per rinforzare l’attacco

Il nome più richiesto dal tecnico è quello del classe 2004 Alejandro Garnacho, date le sue doti tecniche e tattiche sarebbe un ottimo sostituto di Kvaratskhelia, dopo la rottura con il club sarebbe sempre più vicino al PSG.

La prima richiesta dei Red Devils ha gelato sia De Laurentiis che Manna, l’argentino è stato valutato 70 milioni di euro! Il Napoli nonostante il maxi-incasso che riceverà dalla cessione del Georgiano, non vuole spendere quella cifra e chiederà al club di Manchester un consistente sconto, visto il rapporto che si sta creando dopo l’arrivo di McTominay.

Se l’affare con lo United non dovesse andare in porto, non manna di certo le alternative in casa Napoli: Federico Chiesa, arrivato in estate a Liverpool, non trova spazio e deve ancora trovare la forma fisica a detta dell’allenatore Arne Slot, i Reds sono disposti ad aprire solo ad un prestito per l’ex Juventino.Per Dorgu il Lecce chiede ben 40 milioni, Zhegrova viene valutato 50 milioni dal Lille, per Ndoye la pista si fa più difficile, il Bologna ha deciso di blindare il giocatore almeno fino al termine della stagione.

 

Exit mobile version