Lo sfogo di Vlahovic sui social dopo Juve-Fiorentina

Partita dal sapore diverso per l'attaccante serbo quella contro la sua ex squadra: ecco cosa ha pubblicato sui social qualche ora fa. Dusan pensava alla Fiorentina o al momento difficile sul campo?

vlahovic
Dusan Vlahovic ph: Salvatore Fornelli

Quella contro la Fiorentina sarà sempre una partita dal sapore diverso per Dusan Vlahovic. L’attaccante, conosciuto da tutti proprio quando è esploso con la maglia dei Viola, passato poi in bianconero, ha avuto non poche difficoltà con la tifoseria toscana.

Vlahovic, duro lo sfogo sui social

L’attaccante serbo è stato uno dei protagonisti contro Juve-Fiorentina, purtroppo, nonostante di gol ne abbia segnai due, allo Stadium, entrambi sono stati annullati per fuorigioco. Al triplice fischio finale è stata una bella e importante serata per i bianconeri: vittoria e tre punti. La Juventus è tornata a vincere in campionato, ha mantenuto la posizione in classifica, ma per l’attaccante non è stato piacevole quanto vissuto.

A quanto pare quella tra Juve e Fiorentina è stata una gara un po’ frustrante per l’attaccante, che si è sfogato sui social. Dusan, nelle sue storie Instagram, ha ripubblicato un post di un giocatore di football americano dei Baltimore Ravens, Odell Beckham Jr.“Immagina quante persone ti odiano perché non hanno mai sentito la tua versione della storia”. Non c’è certezza sull’entità del post, non è chiaro a cosa si riferisse Vlahovic, ma si può ipotizzare una risposta alle pesanti critiche ricevute dopo il suo rocambolesco addio alla Fiorentina nel gennaio 2022.