Liverpool-West Ham, Comparazione Quote
Secondo le quotazioni dei bookmaker, il Liverpool è favorito per la vittoria finale, con il segno 1 che oscilla intorno all’1.40 su snai e 1.45 su SportBet, il pareggio (X) si attesta intorno al 5.00 mentre una vittoria del West Ham (segno 2) si trova anche quota 6.25. Ecco la comparazione quote di Liverpool e West Ham dei bookmakers:
- Snai:
- Liverpool (1): 1.40
- Pareggio (X): 5.00
- West Ham (2): 6.25
- Gol Gol:
- Liverpool (1): 1.44
- Pareggio (X): 5.00
- West Ham (2): 6.28
- Sportbet:
- Liverpool (1): 1.45
- Pareggio (X): 4.95
- West Ham (2): 6.20
Momento Liverpool
Gli uomini di Jurgen Klopp, frustrati dal pareggio nel recente derby contro il Manchester United, dovranno fare i conti con diversi infortuni. Ryan Gravenberch è uscito dal campo nel match contro il Manchester United e potrebbe non essere disponibile. Altri infortunati includono Joel Matip, Andy Robertson, Thiago Alcantara e Stefan Bajcetic. Nonostante ciò, ci si aspetta che Klopp faccia ruotare la sua squadra, dando spazio a giocatori come Harvey Elliott e Cody Gakpo.
Momento West Ham
I Hammers di David Moyes sono privi di Michail Antonio per infortunio al ginocchio, ma il resto della squadra è in buona salute. Dopo una convincente vittoria per 3-0 contro i Wolves, Moyes potrebbe optare per una formazione forte in vista di questo importante incontro. Giocatori chiave come Jarrod Bowen, Lucas Paqueta e Mohammed Kudus sono attesi in campo.