Lite con Totti? Spalletti smentisce la notizia

Roma-Genoa

Spalletti

Secondo indiscrezioni nel post Atalanta – Roma ci sarebbe stata una lite furiosa tra Spalletti e capitan Totti, c’è addirittura chi ipotizza un contatto fisico. In serata la smentita dello stesso allenatore giallorosso: “”Quanto leggo mi sorprende molto visto che, essendo stato espulso, non sono rientrato nel sottopassaggio con i calciatori. Ho atteso i giocatori nello spogliatoio e, ovviamente, ho avuto da dire visto che non ero contento di com’era andata la partita. Smentisco nel modo più categorico che ci sia stata una lite o, peggio ancora, un contro fisico con chiunque dei ‘miei’ calciatori. Io non metto le mani addosso ai ‘miei’ giocatori. Adesso basta perdere tempo, da domani al lavoro per il Torino”.

LITE TOTTI-SPALLETTI

Cosa c’è di vero? Si parla di battute al veleno da parte dell’allenatore e di un botta e risposta con Totti. La cosa certa è che in casa giallorossa qualcuno sembra esser masochista, farsi male a tutti i costi in un finale di stagione fondamentale per la Roma.

Le parole di Spalletti nel post partita comunque non sembrano in parte condivisibili, sminuire il pareggio di Totti a molti è sembrata una mancanza di rispetto nei confronti dell’allenatore.  A Trigoria è subito comparso uno striscione: “Rispetto per Totti”. I tifosi a quanto pare si schierano con il capitano…