Dani Alves fa chiarezza su Cardiff
Continua il giallo di Cardiff, cosa è successo in realtà prima, durante e dopo la finalissima Champions? Ieri le parole al veleno attribuite a Mario Mandzukic poi smentite ed ‘etichettate’ come un fake di cattivo gusto. Oggi sull’argomento torna un ex, Dani Alves.
L’esterno brasiliano, andato via tra le polemiche, ci tiene a dire la sua su quanto accaduto durante l’intervallo della finale col Real Madrid e nel prepartita. Queste le parole dell’ex Barcellona come riportate da sportmediaset: “Il brasiliano si è infatti scagliato su Twitter contro la ricostruzione di Espn, spiegando che è rimasto con Bonucci fino alle 6 del mattino a parlare della sconfitta. E Bonucci ha retwittato il duro commento del compagno di squadra”.
L’emittente americana afferma che tra Dani Alves e Bonucci sarebbero volate parole grosse nello spogliatoio prima della finale, frasi come “Ti spezzo le gambe se non spegni entro tre secondi” col brasiliano pronto a replicare al difensore con “Se perdiamo, io ho già vinto tre Champions, tu no”, frase che avrebbe fatto salire la tensione prima della sfida champions. Una ricostruzione smentita dai vari Mandzukic, Bonucci ed ora Dani Alves, ma il giallo continua e i dubbi restano…