Vidal è il vero obiettivo dei nerazzurri
Il calciomercato dell’Inter prosegue. Dopo gli acquisti di Skriniar, Borja Valero e Vecino, i nerazzurri hanno messo nel mirino altri due giocatori: Keita Balde e Arturo Vidal. Il senegalese, sempre più ai ferri corti con i biancocelesti, è conteso tra Juventus e Inter. I nerazzurri stanno anche valutando un altro affare, con la Sampdoria, per l’acquisto di Patrick Shick. Il ceco, che era ormai a un passo dai bianconeri, dopo i vari problemi legati all’idoneità sportiva, è stato scaricato, tornando ufficialmente sul mercato.
Ma il vero obiettivo dei nerazzurri per rinforzare il centrocampo porta il nome di Arturo Vidal. L’ex bianconero, attualmente al Bayern Monaco, rappresenta il profilo adatto per fortificare il centrocampo nerazzurro. Sfumato ufficialmente Radja Naingollan, che a giorni firmerà il prolungamento di contratto con la Roma, l’Inter è pronta ad investire sul trentenne cileno.
Già nei mesi scorsi, Vidal era stato accostato ai nerazzuri, ma il centrocampista aveva dichiarato che non avrebbe mai potuto accettare un trasferimento a Milano, a causa del suo passato bianconero. Ma proprio ieri, lo stesso giocatore, ha riacceso gli animi dei tifosi nerazzurri. Sul profilo instagram del calciatore è apparso un commento di un tifoso interista, che lo invitava a vestirsi di nerazzurro. Con il like del cileno, si è fomentata la speranza di tutti quelli che vorrebbero il guerriero all’Inter.
I nerazzurri offrono 60 milioni, ma Ancelotti dice no
L’Inter è pronta ad offrire ai bavaresi 60 milioni di euro per il cartellino del centrocampista cileno. Ma secondo quanto riportato stamane da Premium Sport, a bloccare la richiesta nerazzurra sarebbe stato proprio il tecnico del Bayern Monaco, Carlo Ancelotti. A quanto pare il ct italiano non ha intenzione di perdere il cileno e per lui non è da considerarsi sul mercato.