Spalletti vicinissimo all’accordo con l’Inter, lunedì potrebbe esserci l’annuncio
Quella di ieri è stata forse la giornata decisiva per la panchina dell’Inter, Sabatini, Ausilio e Zhang sono riusciti a trovare la quadra per convincere Spalletti ad accettare la panchina dell’Inter, 4 milioni di buoni motivi.
L’accelerata forse è dovuta al fatto delle brutte notizie che giungono da Londra, Conte sembra ad un passo dal firmare il rinnovo con il Chelsea, per cui la virata è stata immediata sul 58 enne tecnico originariodi Certaldo.
Lunedì prossimo potrebbe essere l giorno dell’anuncio ufficiale, Spalletti sarà il nuovo allenatore nerazzurro per le prossime tre stagioni, con un guadagno annuo di 4 milioni più eventuali bonus legati alle eventuali vittorie.
Luciano Spalletti lascerà Roma e la Roma dopo essersi seduto in due sessioni diverse sulla sua panchina, la prima dal 2005 al 2009 in cui ha totalizzato 224 presenze ed una media punti di 1,86, il ritorno nel gennaio dello scorso anno, fino ad oggi altre 74 panchine con media punti di 2,14.
Con Spalletti inizierà la campagna acquisti nerazzurra, sarà una profonda rifondazione con molti calciatori che lasceranno Milano, Perisic e Brozovic sono i maggiori candidati, ma anche Nagatomo, si riparterà dai giovani con Gagliardini al centro del progetto, possibile cohe con l’arrivo di Spalletti, Manolas possa raggiungere il tecnico giallorosso.
Di una cosa siamo certi, sarà un’estate caldissima sopratutto a Milano.