Home Serie A Inter News L’Inter sfida il Livorno, obiettivo tre punti

L’Inter sfida il Livorno, obiettivo tre punti

Icardi

L’Inter di Mazzarri chiude la giornata della Serie A, nerazzurri questa sera in campo a Livorno contro gli amaranto di Bardi e Belfodil. La formazione milanese cerca il riscatto dopo l’ultimo pareggio interno contro l’Udinese e i fischi di San Siro, i tifosi interisti si attendono il riscatto ed una prova di forza. Servono i tre punti per conquistare l’Europa, le avversarie non mollano, l’Inter non può permettersi ulteriori passi falsi.

Stasera a Livorno spazio alla coppia d’attacco Palacio-Icardi, in difesa con Rolando e Juan Jesus ci sarà il rigenerato Ranocchia. A centrocampo agirà Hernanes che farà reparto con Guarin e Cambiasso.

Le probabili formazioni:

Livorno (3-5-2): Bardi; Valentini, Emerson, Castellini; Mbaye, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belfodil, Paulinho. A disp.: Anania, Aldegani, Coda, Piccini, Ceccherini, Duncan, Mosquera, Gemiti, Borja, Siligardi, Emeghara. All.: Di Carlo

Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Samuel, Zanetti, Andreolli, D’Ambrosio, Kovacic, Kuzmanovic, Alvarez, Taider, Milito, Botta. All.: Mazzarri.

Exit mobile version