L’Inter sfida il Livorno, obiettivo tre punti

165

Icardi

L’Inter di Mazzarri chiude la giornata della Serie A, nerazzurri questa sera in campo a Livorno contro gli amaranto di Bardi e Belfodil. La formazione milanese cerca il riscatto dopo l’ultimo pareggio interno contro l’Udinese e i fischi di San Siro, i tifosi interisti si attendono il riscatto ed una prova di forza. Servono i tre punti per conquistare l’Europa, le avversarie non mollano, l’Inter non può permettersi ulteriori passi falsi.

Stasera a Livorno spazio alla coppia d’attacco Palacio-Icardi, in difesa con Rolando e Juan Jesus ci sarà il rigenerato Ranocchia. A centrocampo agirà Hernanes che farà reparto con Guarin e Cambiasso.

Le probabili formazioni:

Livorno (3-5-2): Bardi; Valentini, Emerson, Castellini; Mbaye, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belfodil, Paulinho. A disp.: Anania, Aldegani, Coda, Piccini, Ceccherini, Duncan, Mosquera, Gemiti, Borja, Siligardi, Emeghara. All.: Di Carlo

Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Samuel, Zanetti, Andreolli, D’Ambrosio, Kovacic, Kuzmanovic, Alvarez, Taider, Milito, Botta. All.: Mazzarri.