L’Inter chiude per Miranda, si avvicina a Imbula

198

MILANO, ITALIA 28 AGOSTO 2014 - UEFA EUROPA LEAGUE 2014/2015 - INTER VS STJARNAN. -  NELLA FOTO: KOVACIC IN AZIONE

Il centrocampo dell’Inter potrebbe avere un altro tassello importante: dalla Francia, in particolare dal quotidiano L’Equipe, arrivano notizie confortanti sulla trattativa tra i nerazzurri e l’Olympique Marsiglia, squadra che detiene il cartellino di Giannelli Imbula. L’offerta interista, per vincere la forte concorrenza del Valencia, sarebbe lievitata dai 18 milioni di qualche giorno fa ai 22 milioni di queste ore, cifra richiesta inizialmente dal club transalpino.

Nel frattempo, però, il grande colpo arriva in difesa. Dalla Spagna arriva João Miranda in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 12,5 milioni di euro più 2 di bonus; a confermarlo è il Corriere dello Sport.

L’Inter pensa anche a far cassa e il nome più importante in questo senso è quello di Mateo Kovacic in continuo contatto con il Liverpool. La società inglese ha già offerto 25 milioni di euro cash per il giovane talento croato ma il Direttore Sportivo nerazzurro Ausilio avrebbe fatto una valutazione più alta del giocatore. La differenza, da come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe essere colmata facilmente visto i buoni rapporti tra le due società e tra i Reds e l’agente di Kovacic.