La dirigenza delle Foxes conferma la fiducia incondizionata in Ranieri
Il momento è forse uno dei più duri che Ranieri sta vivendo nella sua carriera, dopo un’annata al vertice con la,vittoria strepitosa in Premier, la classifica quest’anno piange, un punto divide il Leicester dalla zona retrocessione.
Ranieri non getta la spugna
Ranieri non ha nessuna intenzione di mollare, crede nei suoi giocatori, ma anche la società crede nel tecnico, uno che a quelle latitudini non scorderanno mai per ciò che ha saputo fare dal nulla: vincere la Premier League nella maniera più incredibile possibile.
Oggi il tecnico italiano, ha parlato nella conferenza che precede Leicester-Derby, valido per gli ottavi di Fa Cup, ecco di seguito le sue parole:
“Questo club e questi giocatori sono stati capaci di vincere un campionato partendo dal fondo, hanno superato tutti i livelli e fatto ogni passaggio necessario e per questo sono molto fiducioso. Sono guerrieri, che hanno già vissuto situazioni simili, conoscono il problema, sanno chi è il loro nemico. Io non avevo mai vinto un titolo nella mia carriera ed è per questo che sarò sempre grato, per tutta la vita, a questi calciatori”.