Il Tottenham deve vincere contro il Chelsea se vuole avere ancora chance di vittoria. Il posticipo di Stamford Bridge ci dira’ se questa sera il Leicester sarà campione o dovrà aspettare il prossimo match contro l’Everton per poter esultare.
Spurs costretti dunque a vincere andranno in campo con la miglior formazione con un Kane che promette battaglia ed un Lamela ispiratissimo nelle ultime partite, di contro il Chelsea non ha niente da chiedere a questo campionato, punterà sull’orgoglio dei giocatori ed a concludere degnamente una stagione fallimentare. Occhi e orecchie saranno puntati su Tv a Leicester, la festa è pronta ed i tifosi non aspettano che il fischio finale per gioire della vittoria piu’ incredibile nella storia Inglese. Ranieri non seguirà il match in quanto sarà sul volo di ritorno dall’Italia, e come da lui dichiarato sarà l’ultimo persona in UK a sapere il risultato. Non ci resta che attendere questa sera alle 22,50 il fischio finale sulla piu’ incredibile delle favole calcistiche.
FORMAZIONI
CHELSEA (4-2-3-1): Begovic; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Baba; Obi Mikel, Fabregas; Pedro, Willian, Hazard; Diego Costa. All. Hiddink.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Dembele; Lamela, Chadli, Eriksen; Kane. All. Pochettino.