Nella seconda semifinale Playoff si sfidano Alessandria e Reggiana, per i Grigi c’è da vendicare la retrocessione di 40 anni fa proprio ad opera degli emiliani
Una rivincita attesa da Grigi lunga 42 anni, il 26 giugno nel drammatico spareggio giocato a San Siro, l’Alessandria perse la Serie B, proprio a favore della Reggiana che si impose per 2-1, a Firenze questa sera c’è in palio la finale dove ad attendere la vincitrice dell’incontro c’è il Parma.
QUI ALESSANDRIA La squadra di Pillon è al gran completo, per cui vedremo in porta Vannucchi, in difesa Celjak, Gozzi, Sosa e Manfrin, a centrocampo Marras, Cazzola, Branca e Nicco, in attacco la coppia Gonzalez, Bocalon.
QUI REGGIANA Il tecnico Menichini dovrà fare a meno di Rozzio, Contessa e Sabotic squalificato, per cui vedremo in campo Narduzzo in porta, in difesa Ghiringhelli, Spanò, Trevisan e Panizzi, a centrocampo Bovo, Genevier eCarlini, Sbaffo trequartista dietro alle punte Cesarini e Marchi.
Le probabili formazioni
ALESSANDRIA (4-4-2): Vannucchi, Celjak, Gozzi, Sosa, Manfrin; Marras, Branca, Cazzola, Nicco; Gonzalez, Bocalon. All.: Pillon.
REGGIANA (4-3-1-2): Narduzzo; Ghiringhelli, Spanò, Trevisan, Panizzi; Bovo, Genevier, Carlini; Sbaffo; Cesarini, Marchi. All.: Menichini.