Lega Pro, torna il Derby dell’Umbria: Perugia promosso in Serie B

Perugia Promozione Serie B

Il Perugia torna in Serie B dopo una stagione di assenza. La compagine umbra conquista la matematica promozione grazie alla vittoria per 2-0 sulla FeralpiSalo’, che le consente di chiudere al comando il Girone B della Serie C. Al termine della partita, esplode la festa dei giocatori e della società

—>>> Ti potrebbe interessare anche Serie B, il Perugia rischia la retrocessione

Promozione in Serie B per il Perugia: i complimenti di Ghirelli

“Complimenti per una vittoria in un girone difficile, combattuto. È da ammirare la caparbietà con cui si è lottato per risalire in serie B. Una grande tradizione calcistica in una città bellissima per il calcio ottiene un grande risultato”. Così dichiara il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che fa arrivare gli auguri al Perugia e prosegue: ”Gli auguri si estendono anche al prossimo campionato, affinché sia foriero di gioia e di risultati positivi. Complimenti, complimenti veri per una grande stagione sportiva”.

Articolo precedenteNapoli Cagliari, risultato, tabellino e highlights (1-1)
Prossimo articoloInter Campione d’Italia 2020/2021
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)