Home Serie A Lecce-Verona, probabili formazioni e dove vederla

Lecce-Verona, probabili formazioni e dove vederla

A Lecce arriva il Verona

Strefezza
STREFEZZA E ASSAN CEESAY ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Scontro diretto per la salvezza

Alle 20.45, al Via del Mare, il match salvezza tra Lecce e Verona. Scontro fondamentale per entrambe in una sfida che vale molto più di tre punti. I salentini, quintultimi, a 31 punti sono avanti di quattro lunghezze sulla zona rossa, occupata dal duo Verona-Spezia, fermi entrambi a 27. Tuttavia, la vittoria della Cremonese contro lo Spezia ha avvicinato anche la formazione lombarda alla corsa salvezza e rappresenta un nuovo pericolo anche per i giallorossi. Il Verona arriva allo scontro diretto del Via del Mare dopo il brutto 0-6 casalingo subito contro l’Inter durante il turno infrasettimanale, lo stesso che ha visto i salentini soccombere alla Juventus per 2-1 all’Allianz Stadium. Nel match di andata, disputato il 21 gennaio scorso, il Verona ha superato il Lecce con risultato di 2-0, firmato Lazovic e Depaoli. L’incontro sarà visibile, in esclusiva, su DAZN.

Le probabili formaizioni:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Hjulmand, Blin, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Verdi, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni.

 

 

Exit mobile version