Il tecnico bianconero avrebbe deciso di dare un turno di riposo a Chiellini e Matuidi
La Juventus questa sera sarà in scena al Bentegodi, in casa del Chievo Verona. I bianconeri cercheranno la vittoria in trasferta, sperando in un passo falso della rivale Napoli, che giocherà domani contro il Bologna. In vista anche dell’importante incontro di Coppa Italia di giorno trenta contro l’Atalanta, mister Allegri ha deciso di lasciare a riposo alcuni giocatori. Ancora fuori Buffon e Marchisio; entrambi torneranno disponibili contro i bergamaschi. In porta spazio quindi a Szczesny, davanti a lui ci saranno Barzagli, Benatia, De Sciglio e Asamoah. Centrocampo a tre con Khedira, Pjanic e Sturaro; turno di riposo quindi anche per Matuidi. Tridente formato da Douglas Costa, Higuain e Mario Mandzukic.
I veneti di Maran invece si presenteranno senza due giocatori importanti come Inglese e Castro. Il solito Sorrentino in porta, Cacciatore, Dainelli, Tomovic e Gobbi. Bastien Radovanovic ed Hetemaj a centrocampo, coprono le spalle dello sloveno Birsa, che col ruolo di trequartista, dovrà imbeccare Pucciarelli e Stepinski.
Probabili formazioni
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Stepinski. Allenatore: Maran.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Barzagli, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri.