Il Carpi dopo la retrocessione punta ancora sulla linea giovane ed acquista Gianmario Comi con un contratto triennale, l’attaccante ex Livorno ed Avellino arriva a titolo definitivo. Il Perugia invece pesca in serie A, Matteo Brighi ex Bologna e Juventus firma un biennale rimettendosi così in gioco all’eta di 35 anni, centrocampista duttile e sempre affidabile ha altresì vestito. La maglia della nazionale maggiore.
La Ternana prende in prestito il difensore Cason dall’Atalanta ed il difensore classe 95 Petriccione dalla Fiorentina con la formula del prestito con riscatto e controriscatto. Colpaccio della neopromossa Benevento che oltre ad ufficializzare Puscas e Gyamfi, prende in prestito dal Sassuolo il centrocampista Chibsah ex Primavera della Juventus. Il Novara cede il centrocampista Schiavi in prestito al Modena il Legapro e Lazzari e’ molto vicino all’Ascoli, mentre Sampirisi dal Vicenza si trasferisce a Crotone in serie A a titolo definitivo con un contratto di tre anni.
L’ex Juventus Paolucci è nel mirino di Ascoli e Parma, il Bari è molto vicino all’acquisto di Cacia dall’Ascoli, mentre l’attaccante Torromino ex Crotone a lungo corteggiato dal Pisa firma per il Lecce in Legapro.