Pioli e Sousa con molti dubbi
Dubbi per entrambi gli allenatori in vista del match di questa sera, a Pioli mancheranno Palacio, Santon e Medel giocatore fondamentale del centrocampo neroazzurro.
Bisogna uscire assolutamente dal brutto tunnel dove nel secondo tempo in Israele dove la squadra è entrata, torna Joao Mario a centrocampo mentre Ranocchia è in vantaggio su Murillo al centro della difesa, con il colombiano che non sta attraversando un felice momento di forma. Confermato il 4-2-3-1 con Icardi unica punta e linea mediana formata da Brozovic e Kondogbia.
Sousa ha l’intera rosa a disposizione, obiettivo il riscatto dopo la sconfitta casalinga anche se indolore, contro il Paok, quindi largo a Kalinic in attacco che sarà supportato da Tello, Ilicic e Bernardeschi.
Probabili formazioni
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
Panchina: Carrizo, Andreolli, Murillo, Nagatomo, Miangue, Felipe Melo, Gnoukouri, Banega, Biabiany, Eder, Jovetic, Gabriel Barbosa.
Allenatore: Pioli.
FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Milic; Badelj, Borja Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.
Panchina: Lezzerini, Dragowski, De Maio, Salcedo, Maxi Olivera, Sanchez, Cristoforo, Vecino, Chiesa, Perez, Zarate, Babacar.
Allenatore: Sousa.