Lazio vs Roma, è il giorno del derby. Le scelte di Pioli e Spalletti

Pioli
Il grande giorno è arrivato, alle ore 15.00 all’Olimpico si gioca il derby della capitale. Lazio e Roma si sfidano nella partita che nella capitale vale doppio, in palio più dei tre punti. I biancocelesti puntano a regalare una piccola ma grande soddisfazione ai tifosi in una stagione sportiva non certo esaltante. Di fronte una Roma desiderosa di conquistare un posto in Champions League, giallorossi determinati a vincere e blindare il terzo posto sperando in un passo falso del Napoli che potrebbe riaprire la corsa al secondo posto.

LE SCELTE DEGLI ALLENATORI

Pioli punta su una Lazio con il 4-2-3-1, in attacco spazio a Matri con Felipe Anderson e Candreva. Risponde Spalletti con il 4-2-3-1, in attacco fiducia a Dzeko, con il bosniaco ci saranno Perotti e Salah.

Le probabili formazioni:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Patric, Bisevac, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Biglia; Parolo, Candreva, Matri, Felipe Anderson.
A disp.: Guerrieri, Matosevic, Mauricio, Gentiletti, Onazi, Mauri, Djordjevic, Keita, Klose. All.: Pioli

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Pjanic, Perotti; Dzeko.

A disp.: De Sanctis, Castan, Zukanovic, Emerson, Torosidis, Maicon, De Rossi, Strootman, El Shaarawy, Iago Falque, Totti. All.: Spalletti