Lazio vs Milan, le probabili formazioni di Inzaghi e Montella

Sfida tra rossoneri e biancocelesti nel posticipo in programma lunedì all’Olimpico

Posticipo di lusso domani sera all’Olimpico tra Lazio e Milan, le squadra vogliono continuare a vincere per inseguire ancora il sogno Champions.

QUI LAZIO: Inzaghi ha solo un dubbio e riguardo la fascia sinistra in attacco: ballottaggio tra Lulic e Keita con il bosniaco in vantaggio al momento sullo spagnolo. Davanti a Marchetti giocheranno Basta, De Vrij, Hoedt e Radu. Il solito trio a centrocampo cioè Milinkovic, Biglia e Parolo mentre in attacco spazio al tridente Anderson, Immobile e Lulic con Keità pronto a subentrare nella ripresa e spaccare la partita.

QUI MILAN: scelte obbligate per Montella soprattutto in difesa dove il tecnico napoletano dovrà fare a meno di 3-4 pedine tra infortuni e squalifica. In porta ci sarà Donnarumma, a sinistra sembra che Calabria sia in netto recupero e dovrebbe giocare, centralmente ci saranno Gomez e Zapata mentre a destra Abate. A centrocampo ritorna Bertolacci a fianco di Locatelli e Pasalic mentre in 3 davanti dovrebbero essere Suso, Bacca e Deulofeu.