Lazio già qualificata ai sedicesimi, Inzaghi farà turnover
Lazio già ampiamente qualificata ai sedicesimi di Europa League. Inzaghi contro il Vitesse adotterà un ampio turnover, in attacco possibile l’impiego di Palombi in coppia con Nani. Il Vitesse è praticamente fuori dai giochi ultimo in classifica con un punto.
QUI LAZIO Inzaghi dovrebbe mandare in campo Vargic in porta, in difesa Patric, Luiz Felipe e Bastos, a centrocampo Basta, Murgia, Luis Alberto, Crecco e Lukaku, in attacco Nani e Palombi.
QUI VITESSE Il tecnico Fraser deve rinunciare a Buttner squalificato per cui manderà in campo Pasveer in porta, in difesa Dabo, Miazca, Kashia e Faye, a centrocampo Bruns, Serero e Mount, in attacco Rashica, Matavz e Linssen.
Lazio-Vitesse, le probabili formazioni
LAZIO (3-5-2): Vargic; Patric, Luiz Felipe, Bastos; Basta, Murgia, Luis Alberto, Crecco, Lukaku; Nani; Palombi. A disposizione. Guerrieri, de Vrij, Marusic, Lulic, Parolo, Miceli, Milinkovic-Savic. Allenatore: Simone Inzaghi.
VITESSE (4-3-3): Pasveer; Dabo, Miazga, Kashia, Faye; Bruns, Serero, Mount; Rashica, Matavz; Linssen. A disposizione: Tornes, Kotte, Lelieveld, Foor, Colkett, Castaignos, Bergen. Allenatore: Henk Fraser.