Non si sblocca la situazione Keita, la Lazio vuole chiarezza
Potrebbero essere giorni decisivi per avere chiarezza sul futuro di Keita Balde. La Lazio dalla fine del campionato sta provando a trattenere il suo gioiello con proposte di rinnovo da top, offerte che però sono rimaste inascoltate dal giocatore e dal suo entourage.
Il motivo è ormai chiaro a tutti: Keita vuole lasciare Roma già nella prossima estate e punta sul fatto che Milan ma soprattutto Juventus siano fortemente interessate a lui.
Già nei giorni scorsi il ds biancoceleste Tare aveva ammesso di aver presentato al classe 1995 un rinnovo a cifre da top player, una proposta che Keita non ha preso nemmeno in considerazione.
In settimana si è parlato di un forte avvicinamento del Milan che, con 50 milioni, puntava ad assicurarsi il duo Keita-Biglia. Una pista che pare essersi raffreddata nelle ultime ore (almeno quella riguardante lo spagnolo), visto che l’esterno d’attacco sembra preferisca la Juventus ai rossoneri.
Lotito, ultimatum al giocatore: 48 ore per decidere
Una situazione non chiara che fa innervosire la Lazio. Claudio Lotito, stufo dei continui tentennamenti del giocatore, avrebbe dato un ultimatum di 48 ore al giocatore per decidere quale sarà il suo futuro.
Fa sapere infatti CittàCeleste.it che Lotito si sarebbe sfogato contro il giovane talento, ammettendo: “I furbi si fanno male con me. Non solo il club rossonero, ha rifiutato 4 offerte da chi ci ha chiamato correttamente, come per esempio il Napoli e un club inglese“.
Tra questi “furbi” il Presidente biancoceleste include la Juventus che avrebbe fatto firmare in gran segreto un pre contratto all’attaccante 1995.