Home Serie A Lazio News Lazio, tre punti per avvicinarsi alla vetta

Lazio, tre punti per avvicinarsi alla vetta

Pioli

La Lazio si prepara alla sfida valida per l’ottava giornata di campionato contro il Sassuolo. I biancocelesti, reduci da 4 vittorie consecutive tra Serie A e Europa League, cercherà di portarsi a 18 punti nella speranza di una sconfitta di Fiorentina e Inter. Per la trasferta a Reggio Emilia, Pioli dovrà fare a meno di giocatori importanti quali Biglia, De Vrij, Djordjevic e Parolo.

Per tamponare le assenza a centrocampo, il tecnico della Lazio ha provato in allenamento Mauri nel ruolo di regista nel 4-3-3; al centro della difesa, invece, giocherà uno tra Mauricio, al rientro dalla squalifica, e Hoedt. Il reparto che soffre di meno è l’attacco: in avanti infatti Pioli ritrova Klose e, pur non avendo a disposizione Djordjevic., potrà usufruire di un Matri in ottima forma, oltre che del solito Keita Balde. Il Sassuolo invece recupera sia Berardi che Peluso.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. All.: Di Francesco.

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Mauri, Cataldi; Candreva, Milinkovic, Felipe Anderson; Klose. All.: Pioli.

Exit mobile version