Mercato Lazio: 15 mln per Azmoun. Kishna-Benevento
E’ chiamo come il primo obiettivo del mercato della Lazio sia il “Messi iraniano” Azmoun. L’attaccante 23enne del Rubin Kazan che in nazionale vanta 17 reti in 26 partite è il giocatore che Tare sta provando a tutti (o quasi) i costi a portare a Roma. Da qualche settimana ormai i biancocelesti sono sul giocatore del Rubin, valutato dai russi almeno 20 milioni di euro. Lotito, che fino ad un paio di settimane fa offriva 11-13 milioni, ha deciso di alzare la cifra messa sul tavolo del club russo: 15 milioni, come riporta Sky Sport 24. C’è ancora una forbice di almeno 3 milioni di euro, considerando il fatto che il Rubin potrebbe abbassare la sua richiesta sino a 18 milioni. Tare continua a lavorare sull’attaccante e aggiornamenti importanti sono attesi nei prossimi giorni.
Affare in chiusura è invece quello che porterà Kishna al Benevento: Raiola è atteso a breve in Italia per formalizzare l’operazione che prevede un prestito con diritto di riscatto.
Supercoppa: esauriti i biglietti Curva Nord
Ci avviciniamo velocemente intanto al 13 agosto, data della Supercoppa Italiana contro la Juventus. La Lazio sta lavorando in previsione della finale dell’Olimpico e nel frattempo vanno a ruba i tagliandi per la gara. Esauriti infatti i biglietti per la Curva Nord, c’è ancora disponibilità invece per quanto riguarda gli altri settori.
Chiunque volesse andare all’Olimpico può ancora acquistare i biglietti per i Distinti Nord Ovest, Nord Est e la Tribuna Tevere.