L’arrivo di Tudor sembra aver riportato la Lazio sulla giusta carreggiata, ma a complicare la prossima stagione potrebbero essere le partenze di Felipe Anderson e Luis Alberto, con il primo che ha già firmato un pre-contratto con il Palmeiras, mentre lo spagnolo ha annunciato in diretta a DAZN che lascerà il club biancoceleste dopo 8 stagioni.
Lazio, piacciono Colpani e Gudmudsson per la trequarti
Per poter rimediare a queste partenze oramai certe, Lotito avrebbe deciso di puntare tutto su Andrea Colpani del Monza e Albert Gudmudsson del Genoa, trequartisti che nell’ultima stagione hanno trascinato i rispettivi club, attirando molte società di Serie A che vorrebbero assicurarsi i due calciatori per la prossima stagione.
Varie squadre italiane hanno già avviato i contatti con Monza e Genoa per i due trequartisti, tra cui anche l’Inter, che aveva messo nel mirino Colpani nel mirino già la scorsa estate e che avrebbe un accordo verbale con Gudmudsson che vorrebbe trasferirsi nel club meneghino. La Lazio dovrà quindi battere la concorrenza di Inter, Juve e altri club, e inoltre trovare un tesoretto da almeno 25/30 milioni se vorrà convincere le società a vendere i loro fuoriclasse.